Nike coperta
STYLE

Personalizza il tuo inverno con la nuova maxi-coperta casalinga firmata Nike

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-11-04 12:58:10
In vista dei freddi mesi invernali che, come ormai ben possiamo aspettarci, ci vedranno costretti ad una permanenza casalinga quasi integrale, Nike ha deciso di sviluppare un innovativo capo che possa confortare l'utenza più affezionata che, al momento, non può esibire i propri amati loghi per le strade di tutto il mondo.

Nike coperta
Nike coperta

Ecco che, a questo proposito, sta per debuttare ufficialmente sul mercato il nuovissimo Nike Sportswear Plush Swoosh Logo Home Blanket, ossia la nuova coperta brandizzata Nike, che consente al customer di poter accedere agli apprezzatissimi comfort del cozy-apparel senza sacrificare il tanto ricercato lato estetico.

Nike coperta

Il blanket, disponibile all'acquisto in un'accattivante variante total black con dettaglio Swoosh bianco, misura quasi due metri di lunghezza, e si mostra incredibilmente efficace anche in veste di oggetto di interior design, dedicato a strutture edilizie moderne e con un piglio minimal.

Nike coperta

Lo Swoosh Logo Home Blanket verrà rilasciato sul sito ufficiale del brand nel corso delle prossime settimane, al prezzo d'uscita di circa 200€.
Ti potrebbe interessare
Svelate le immagini ufficiali della Air Max 95 in collaborazione con Kim Jones
Nike SB Dunk Low “Thank You For Caring”: Le sneakers realizzate con la tecnica del collage
Nike Dunk High “All-Star”: Il tributo del brand al weekend più atteso dell'NBA