Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Nike e CDG rilasceranno una nuova capsule collection chiamata “PLAY TOGETHER”
2021-02-18 14:46:28
Nike-CDG-Play
Nike e CDG, sub-label del brand COMME des GARÇONS, tornano a collaborare per la realizzazione di un’inedita capsule collection firmata CDG PLAY che vedrà come protagonisti nuovi capi d’abbigliamento.
 
Il rapporto ormai consolidato tra i due colossi del mondo streetwear, non può che portare a un altro sorprendente risultato. La linea prenderà il nome di “PLAY TOGETHER” e senza nessuna anticipazione, da qualche ora sono emerse sul web le prime immagini che mostrano alcune caratteristiche dei capi.
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Dagli scatti è possibile infatti notare una T-shirt e una hoodie, tipico abbigliamento casual che conferma la filosofia dei due marchi. Realizzate nelle varianti cromatiche del grigio e del bianco, presentano uno Swoosh in una dimensione oversize accompagnato dall’immancabile cuoricino, simbolo inconfondibile di CDG PLAY.
 
Dopo il successo delle Air Zoom Talaria, rilasciate di recente, ci sono davvero pochissimi dubbi riguardo la mancata riuscita di una nuova collaborazione. La capsule “PLAY TOGETHER” sarà disponibile all’acquisto a partire dal 19 febbraio sul sito web ufficiale di Dover Street Market.

Restiamo dunque in attesa di scoprire ulteriori dettagli nelle prossime ore e vi consigliamo di seguire i nostri canali ufficiali per non perdere future informazioni a riguardo.
 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...