Nike Blazer Mid 77 “Orange Trance” Off-White
SNEAKERS

Nike rilascerà una Blazer Mid molto simile alla variante “All Hallows Eve” in collaborazione con Off-White

di Dario Melotti
2020-04-08 12:49:44
Nike
Tutte le silhouette nate dall’unione tra il marchio di Beaverton e Virgil Abloh hanno riscosso un enorme successo, tanto che lo Swoosh durante questi anni ha più volte riproposto i modelli protagonisti della partnership in varianti cromatiche simili a quelle partorite dal direttore creativo di Louis Vuitton.

È il caso delle nuovissime Nike Blazer Mid 77 “Orange Trance”, che richiamano immediatamente il look della variante “All Hallows Eve”, rilasciata da Nike nel 2018.

Nike Blazer Mid 77 “Orange Trance” Off-White
Nike Blazer Mid 77 Off-White

La sneaker si presenterà con una tomaia in pelle tinta di una tonalità “Light Bone”, a differenza della variante rivisitata da Abloh che vantava una struttura color crema. Tuttavia la versione sarà impreziosita da dettagli arancioni come ad esempio lo Swoosh, proprio come nel modello firmato Off-White, e la zona dell’heel tinta di un arancione più scuro con impresso il letterina NIKE a contrasto.
Il look sarà infine completato da una tongue in spugna e da una midsole bianca.

Nike Blazer Mid 77 “Orange Trance” Off-White
Nike Blazer Mid 77 “Orange Trance” Off-White
Nike Blazer Mid 77 “Orange Trance” Off-White

Le Nike Blazer Mid 77 “Orange Trance” sono già disponibili in US in WMNS Size e potrebbero fare loro debutto prossimamente anche in Europa su Nike.com. Restate connessi per tutti gli aggiornamenti e monitorate la sezione Launch del nostro sito per scoprire quali negozi le venderanno.
Ti potrebbe interessare
Nike Blazer Mid Vintage '77 "Sketch Pack": La sneaker è disponibile da oggi sul sito del brand
Le Nike Blazer Mid 77 Vintage hanno una nuova vita: Scopriamo l'attesissima colorway in uscita domani
Le release da non perdere nel fine settimana