Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike Air Force 1 x Supreme: Rivelato un nuovo dettaglio
2020-02-17 12:54:25
Nike Air Force 1 Supreme Box Logo
Da poche ore ha iniziato a circolare sui social un inedito scatto che ritrae la nuova rivisitazione messa in atto da Supreme sulla storica silhouette Air Force 1.

Come già abbondantemente anticipatovi, il restyling estremamente essenziale adoperato dal marchio newyorkese, che non snatura in alcun modo l’essenza dell’iconico modello di casa Nike, incarnando quello spirito di provocazione tipico del gigante skatewear, farà il suo debutto durante la Spring/Summer 2020, pronta a incominciare la prossima settimana.

La foto diffusa questa mattina, ritrae la silhouette ai piedi del campione NBA Giannis Antetokounmpo e, come stavamo dicendo, ci permette di carpire un nuovo dettaglio che ne contraddistingue il look estremamente "clean".
La sneaker infatti presenterà dei lacci extra (in una colorway rossa nel caso della versione bianca e neri nel caso di quella total black) distinti dal branding Supreme ripetuto più volte.

Visualizza questo post su Instagram

Mostrato un altro dettaglio che caratterizzerà la nuova Air Force 1 rivisitata da Supreme. Oltre alla stampa del mini Box Logo presente sul lato della silhouette infatti, la sneaker verrà venduta assieme a dei lacci aggiuntivi con il branding ripetuto. Cosa ne pensate?

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly) in data:



A confermare il leak, la pubblicazione pochissimi minuti fa della preview Spring/Summer 2020 da parte del marchio skatewear, che ci permette di dare uno sguardo alle immagini ufficiali.

Nike Air Force 1 Supreme Box Logo
Nike Air Force 1 Supreme Box Logo

Un dettaglio che contribuisce senza dubbio all’arricchimento del look di questa AF1 dal vibe minimale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...