Nike Air Force 1 Skeleton “Orange”
SNEAKERS

Air Force 1 Skeleton “Orange”: Nike svela la sneaker per Halloween 2020

di Dario Melotti
2020-07-27 10:43:37
Dopo le due versioni di Air Force 1 rilasciate negli anni passati, anche in occasione della festa di Halloween 2020 Nike si prepara a presentare una nuova Air Force 1 Skeleton.

Le prime due varianti, accomunate da caratteristiche "Glow in the Dark", presentavano uno schema cromatico complementare: nella versione del 2018, il look white era arricchito da decorazioni grigie che riprendevano la conformazione ossea del piede; la versione del 2019, invece, si differenziava esclusivamente per il look total black con decorazioni bianche.

Quest’anno le Air Force 1 Skeleton si presenteranno in una colorway decisamente più eccentrica, distinta da una tonalità arancione che ben richiama il mood della sneaker, ovvero la festa dei mostri e delle streghe, rimandando al colore della zucca, simbolo di Halloween.

Air Force 1 Low Skeleton White Halloween 2018
Air Force 1 Low Skeleton Black Halloween 2019

Basandoci sui primi scatti diffusi, possiamo notare come il design delle Air Force 1 Skeleton “Orange” sia caratterizzato da un upper totalmente arancione, impreziosito dalle decorazioni che richiamano le ossa dello scheletro in una colorazione nera, probabilmente anche questa volta concepite con la possibilità di illuminarsi al buio.

Infine, il design della sneaker è completato da una midsole bianca traslucida, anch’essa realizzata con caratteristiche “Glow in the Dark”.

Air Force 1 Low Skeleton Orange Halloween 2020

Per il momento non è stata comunicata una data di release per le Nike Air Force 1 Skeleton “Orange”, ma possiamo aspettarci un lancio ufficiale qualche giorno prima del 31 Ottobre 2020.
Ti potrebbe interessare
Come saranno le Nike Air Force 1 in collaborazione con Drake? Abbiamo formulato alcune ipotesi
PEACEMINUSONE x Nike Air Force 1 "Para-Noise" Part 2: Ecco le prime foto dettagliate
KITH x Air Force 1 "Tokyo": Svelate data e modalità di release