Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Nigo sta per tornare: “Arya” è il primo singolo estratto dal nuovo album “I Know Nigo”
2022-01-26 18:52:28
Dopo aver debuttato nei panni di direttore creativo di Kenzo all'ultima fashion week di Parigi, Nigo è finalmente pronto a rianimare la propria carriera musicale, messa in secondo piano per quasi 20 anni: l'ultima release a suo nome risale infatti al 2006, sebbene negli anni successivi il designer giapponese abbia continuato a produrre materiale per altri artisti, come i Teriyaki Boyz o il gruppo BILLIE IDLE, ad oggi sciolto.

“I Know Nigo” è dunque il titolo del nuovo album del DJ e producer, il quale lo ha annunciato ad inizio dicembre tramite un post su Instagram, svelando un elenco di quelli che saranno gli ospiti presenti all'interno del progetto. Tra i diversi nomi compare anche quello di A$AP Rocky, e proprio il rapper newyorkese dovrebbe essere incluso nel primo singolo estratto dal disco, “Arya”, in uscita venerdì 28 gennaio.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐍𝐈𝐆𝐎® (@nigo)



Il trailer ufficiale del brano è stato pubblicato da Nigo sui social poche ore fa, e ha come protagonisti Pharrell Williams Lil Uzi Vert, oltre a Flacko: il primo compare all'inizio del video, intento a suonare un pianoforte, mentre nelle scena successive Rocky è inquadrato prima seduto su un materasso mentre guarda se stesso nello schermo di un piccolo televisore, poi pensieroso seduto nel retro di un pick-up. La clip si chiude con l'artista di Brooklyn che insieme a Uzi fa indossare a Nigo un'enorme chain ispirato al logo del suo ultimo album, “Testing”.

Gli stessi Pharrell e Lil Uzi Vert sono tra gli artisti che arricchiranno la tracklist di “I Know Migo”, in aggiunta a nomi del calibro di Kid Cudi, Tyler, The Creator e Pusha-T, quest'ultimo protagonista dello spoiler di un brano inedito alla recente sfilata di Kenzo a Parigi.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐍𝐈𝐆𝐎® (@nigo)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...