Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Nigel Sylvester è il primo atleta BMX del team Jordan Brand
2021-09-09 19:29:58
Nigel Sylvester
A tre anni dal lancio della collaborazione tra Jordan Brand e Nigel Sylvester, che diede vita a una Air Jordan 1 High, ecco che il rider professionista di BMX nelle ultime ore ha firmato un nuovo accordo con il marchio sportswear.

Annunciato oggi, il deal di sponsorizzazione rende Sylvester il primo atleta BMX ingaggiato dal brand: sebbene sia un membro della famiglia Nike sin dai primi giorni della sua carriera e abbia lavorato a progetti con lo Swoosh a partire dal 2014, quest'ultima novità lo vedrà operare rigorosamente ed esclusivamente sotto l'ala di Jordan Brand.

“È una sensazione incredibile essere ingaggiato come atleta ufficiale della famiglia Jordan Brand”, ha dichiarato Sylvester in un comunicato stampa. “Michael Jordan ha tracciato nell'ambito del basketball una strada ben precisa, cercando costantemente la grandezza e abbattendo le barriere per gli atleti di ogni ceto sociale. La sua eredità è quella da cui ho tratto ispirazione per tutta la mia carriera. È surreale ricevere la sua chiamata ed entrare ufficialmente in una squadra d'élite e in una famiglia di atleti di livello mondiale".

I dettagli del nuovo accordo sono per ora stati tenuti segreti da entrambe le parti, ma Jordan Brand ha confermato che ben presto tornerà a collaborare su nuovi contenuti e prodotti con Nigel Sylvester.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...