Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Neymar approderà ufficialmente su Fortnite tra poche ore
2021-04-26 13:23:34
Neymar x Fortnite collaborazione
Neymar si sta finalmente preparando ad approdare su Fortnite: la superstar del calcio internazionale farà la sua comparsa ufficiale nella giornata di domani, come annunciato da Epic Games poche ore fa, e una volta dentro il gioco, il campione brasiliano diventerà più di un semplice giocatore di calcio, in quanto sarà anche in grado di trasformarsi in un particolare e accattivante giaguaro meccanico.

La skin Fortnite di Neymar Jr. fa parte del Pass Battaglia della stagione 6, e richiederà ai giocatori di completare alcune sfide per sbloccarla: queste challenge diventeranno attive quando la skin arriverà nel gioco, e stando alle informazioni rilasciate tramite i recenti comunicati dalla casa sviluppatrice, partecipare ad alcune delle missioni ricompenserà i giocatori con vari oggetti come emote e stendardi, ma il player dovrà completarne ben cinque per sbloccare il vero e proprio calciatore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Insieme alla skin di base di Neymar, verrà offerta anche una mise alternativa ispirata agli iconici colori giallo, blu e verde della nazionale di calcio brasiliana. Il rilascio del nuovo character arriverà anche con una varietà di articoli a tema sulla star del Paris Saint-Germain, tra cui il piccone Jaguar Strike, l'aliante acrobatico aereo e una emote celebrativa.

Per omaggiare ulteriormente l'arrivo del fuoriclasse su Fortnite, verranno aperti corsi speciali in modalità Creativa e verrà istituito un torneo chiamato “Coppa Neymar Jr.” con una scarpa da calcio PUMA appositamente progettata come prestigioso primo premio.

Tutti gli incarichi di Neymar Jr, presenti all'interno del Pass Battaglia di Capitolo 2 Stagione 6 saranno accessibili dal 27 aprile con la pubblicazione della v16.30.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...