Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
La skin di Neymar potrebbe arrivare su Fortnite nelle prossime ore
2021-03-16 21:04:28
Neymar x Fortnite
Nelle ultime ore è emerso in rete un importantissimo tweet da parte di Epic Games che ha evidenziato come nelle prossime ore potrebbe sopraggiungere su Fortnite una nuova skin realizzata in collaborazione con uno dei calciatori più in voga degli ultimi anni: stiamo parlando del campione brasiliano Neymar

L'attaccante del PSG dovrebbe appunto fare il proprio arrivo a sorpresa all'interno della sesta stagione del videogame, all'interno della quale i vari personaggi riceveranno anche un importante restyling estetico: ricordiamo infatti che all'inizio del 2021, Epic Games e Warner Bros hanno collaborato per rilasciare una serie di sei numeri di fumetti crossover destinati a unire l'universo di Fortnite e del Cavaliere Oscuro di Batman, facendo così approdare nei nuovi protagonisti anche in gioco. 

Finora, i teaser di Neymar x Fortnite hanno mostrato non solo una versione classica del calciatore, ma anche una versione supereroica dell'atleta stesso. Sulla base delle immagini fino ad ora trapelate, i tacchetti del fuoriclasse sembrano essere sostituiti da veri e propri artigli accompagnati dalla presenza in volto di denti di lupo. 


Il team della piattaforma di gioco ha già avuto modo nelle scorse settimane di collaborare con club calcistici per la realizzazione di skin di squadre specifiche, tuttavia, Neymar è il primo giocatore singolo a ricevere la propria personale raffigurazione all'interno della piattaforma.

L'inedita rappresentazione del calciatore brasiliano potrebbe raggiungere Fortnite nella giornata di oggi, martedì 16 marzo, oppure nei prossimi giorni.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...