Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
New Balance sarà il nuovo sponsor tecnico dell'AS Roma
2021-02-16 14:36:59
AS Roma New Balance
Aria di novità in casa AS Roma: dopo mesi di speculazioni in merito, infatti, il club giallorosso ha finalmente ufficializzato la propria partnership con New Balance, che a partire dalla prossima stagione sostituirà Nike nella veste di sponsor tecnico della squadra.

Come abbiamo potuto vedere nelle scorse settimane, a partire dal momento in cui si è insidiata nella capitale la nuova proprietà americana, sono cambiati moltissimi aspetti dal punto di vista organizzativo e dirigenziale: uno dei primi nodi da sciogliere per la famiglia Friedkin era infatti la questione sponsor, visto che la partnership con Nike era in procinto di scadere nei prossimi mesi e non si era trovato l’accordo per proseguire insieme questa avventura.

La società ha saputo dunque destreggiarsi in maniera rapida ed efficace, garantendo alla Roma una collaborazione di tutto rispetto insieme a New Balance, uno tra i leader indiscussi del settore sportswear. Oltre a garantire lustro al colosso statunitense, che giusto l’anno scorso aveva interrotto il proprio accordo con il Liverpool, questa partnership punta ad accrescere senza ombra di dubbio l’influenza e la notorietà del club giallorosso a livello internazionale: si tratterà inoltre della prima squadra in Serie A a indossare una maglia targata NB.

Per sponsorizzare l’annuncio ufficiale della collaborazione, da qualche minuto è disponibile online un gioco di filtri AR appositamente realizzato per i tifosi romanisti su Instagram: quest’ultimo permetterà di percorrere virtualmente le strade di Roma, raccogliendo palloni da calcio e oggetti firmati New Balance per suggellare l’inizio di questo profittevole accordo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


L’azienda statunitense provvederà infatti a realizzare (a partire dalla stagione 2021/2022) le divise ufficiali della Roma e il kit da allenamento, che saranno disponibili all’interno degli store New Balance di tutto il mondo e nei punti vendita ufficiali del club.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...