Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
New Balance e Aimé Leon Dore rilasciano due nuove varianti della silhouette 550
2021-04-09 16:30:20
New Balance x Aimu00e9 Leon Dore
La rielaborazione dell’iconico modello 550 di New Balance dello scorso anno, ha riscosso un successo immediato, proprio grazie al nuovo look nato dalla collaborazione con Aimé Leon Dore. Da qualche giorno, il nuovo direttore creativo del marchio sportivo, Teddy Santis, ha mostrato in anteprima le nuove versioni della sneaker per la primavera 2021.  

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Teddy Santis (@teddysantis)



La riedizione delle scarpe da basket di fine anni ’80 presenta ancora una volta un aspetto vintage, grazie ad alcuni inserti ingialliti presenti nella midsole. La nuova coppia è caratterizzata dalle tonalità del “verde/giallo” e “rosso/blu navy”, realizzate con una tomaia in pelle bianca con sprazzi di colore sulla tongue, sul collar e sulla caviglia. Entrambe presentano il ricamo del numero “550” così come la lettera “N” sul side, riempita di pelle screpolata (proprio come la parte superiore della linguetta). 

L’enorme successo della sneaker ha portato dunque i due marchi a voler accontentare ulteriormente i fan, attraverso una nuova uscita che non si allontana dall’estetica di entrambe le parti. Anche se il prezzo non è ancora stato ufficializzato, la release date delle nuove Aimé Leon Dore x New Balance 550 è prevista per il giorno 16 aprile.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...