Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Le migliori uscite su Netflix del mese di settembre
2021-08-31 21:00:00
La Casa Di Carta Stagione 5
Settembre 2021 sarà un mese davvero importante per le uscite della piattaforma streaming Netflix: tra le novità più calde, l’attesa prima parte de La Casa di Carta 5 e l’ultima stagione di Lucifer, che saluta i fan dopo sei anni di messa in onda. 

Ma quali altri titoli debutteranno o verranno aggiornati nel corso delle settimane a venire? Si inizia il 1° settembre con l’uscita di Turning Point, serie che documenta gli attacchi terroristi dell’11 settembre, dalla nascita di Al-Qaeda negli anni ’80 alla forte risposta USA nella lotta contro il terrorismo, mentre il 3 settembre esce l'attesissima prima metà de La Casa di Carta 5.

Nello stesso giorno poi, Netflix renderà disponibile Dive Club, ossia una serie teen in cui i protagonisti, un gruppo di adolescenti abili sommozzatrici, indagano su una serie di segreti e indizi in seguito alla misteriosa scomparsa di una di loro.

Il 7 settembre sarà il giorno di On the verge: tre donne in cerca di lavoro affrontano amore, lavoro e crisi di mezza età negli anni prima della pandemia a Los Angeles; l'8 settembre è invece in uscita Into the night 2, seconda stagione del thriller fantascientifico.

Il 10 settembre grande attesa per Lucifer 6, stagione conclusiva della serie Netflix. Le release del mese proseguono poi con Sex Education 3, serie britannica con tante novità, a cominciare dalla gravidanza di Jean, la madre sessuologa del protagonista Otis. Il 22 settembre arriva Dear White People 4, ultima stagione della serie sul divario tra studenti bianchi e neri in una prestigiosa università americana.

Il 24 settembre debutterà Midnight Mass, attesa serie dal creatore di The Hunting: si tratta nella fattispecie di un horror soprannaturale in cui l’arrivo di un enigmatico prete in una comunità isolata scatena una serie di eventi paranormali.

Il mese si conclude infine con due uscite previste per il giorno 30: la prima è la seconda stagione della serie turca Love 101; l’altra è la serie italiana Luna Park, ambientata nella Roma degli anni Sessanta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...