“Come Vendere Droga Online” in uscita 21 Luglio su Netflix
LIFESTYLE

Tutte le novità Netflix in programma per Luglio 2020 per un'estate di fuoco

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-07-02 14:09:00
Il mese di Luglio sarà un periodo di fuoco con le uscite Netflix per l'estate 2020 che animeranno giorno per giorno la quotidianità di milioni di utenti italiani.

Con le attuali temperature siamo infatti costretti a rintanarci nella frescura degli ambienti casalinghi, almeno fino a quando l’orario del tardo pomeriggio e la leggera frescura che si porta con sè non ci consentono di uscire di casa.

Nuove edizioni Netflix: con "Cursed" l'estate diventa fantasy



Verranno innanzitutto introdotte nuove edizioni che la più attenta clientela stava aspettando da tempo: tra gli altri "The Old Guard", "Gli Infedeli" e l’anticipatissima prima stagione di “Cursed”, la nuova serie originale fantasy tratta dal libro di Tom Wheeler con protagonista Katherine Langford e che debutterà sugli schermi di Netflix Italia in data 17 Luglio.

Cursed in uscita il 17 Luglio su Netflix

In arrivo sequel attesissimi, da "Vis a Vis: El Oasis" a "Good Girls"



La piattaforma sarà anche il centro focale del lancio di sequel da brivido. Tra i più importanti, menzioniamo in primo luogo l’attesissima stagione della serie “Come Vendere Droga Online” in uscita il 21 Luglio e basata sulla storia del diciottenne tedesco Maximilian S. che alla fine del 2013 ha lanciato un commercio di droga in rete direttamente dalla sua camera da letto con il nome in codice "Shiny Flakes”.

Come Vendere Droga Online in uscita 21 Luglio su Neflix

Altro titolo dall'induscussa attesa è “Vis a Vis: El Oasis” in uscita il 31 Luglio, accompagnato dal lancio del film “The Kissing Booth 2” previsto per il 24 Luglio, dalla terza stagione di “Good Girls” il 26 Luglio e dalla seconda stagione di “The Umbrella Academy”, in programma invece per il 31 Luglio.

Vis A Vis: El Oasis in uscita 31 Luglio su Neflix

Proiettori puntati su "Sotto il sole di Riccione"



Focus di attenzione primario inoltre sul debutto verificatosi il 1 Luglio di “Sotto il sole di Riccione”, il film di produzione originale Netflix che sulla scia della popolarissima “Summertime” narra le vicende delle iconiche vacanze all’italiana trasposte in un’ottica da anni ’20 del 21esimo secolo, da assaporare a pieno da soli o in compagnia.

Novità e Ultime Uscite Neflix Luglio 2020
Ti potrebbe interessare
Air Jordan 1 “Center Court”: Ecco quando debutterà la silhouette ispirata a “The Last Dance”
La fantomatica Nike “Zero” della serie Netflix “Sneakerheads” esiste davvero?
5 documentari da guardare su Netflix se siete appassionati di cultura urban