Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Netflix annuncia l'arrivo di Stranger Things 4 nel 2022
2021-08-08 18:35:09
Stranger Things 4
Netflix negli ultimi giorni ha concesso un primo sguardo ad alcuni dettagli della tanto attesa quarta stagione di Stranger Things: ambientata negli anni ottanta nella città di Hawkins, la serie è incentrata sulla misteriosa scomparsa di un bambino di nome Will e sulla conseguente apparizione di Undici, una bambina dai capelli rasati dotata di poteri soprannaturali, fuggita da un laboratorio segreto, l'Hawkins National Laboratory.

Il promo in questione condiviso dal team della piattaforma dura 30 secondi e contiene un mix di filmati nuovi uniti a scene già precedentemente viste nel corso delle tre stagioni.


Oltre a confermare che il nuovo capitolo non arriverà prima del 2022, il produttore esecutivo Shawn Levy ha recentemente dichiarato: “la quarta stagione è “visivamente e narrativamente molto ambiziosa, molto più delle tre stagioni precedenti: potrebbe davvero essere la stagione su cui puntiamo di più a livello di sceneggiatura e produzione”.

Stranger Things è andato in onda l'ultima volta nel 2019 e, come molte serie recenti, ha visto l'arrivo della sua ultima stagione ritardato dall'esplosione della pandemia di Coronavirus. L'intero cast dello show guidato da Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown dovrebbe però comunque tornare al completo per accompagnare i propri fan nel nuovo, misterioso cammino.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...