Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Netflix lancia il docu-film sulla vita di Michael Schumacher
2021-09-16 19:52:02
Michael Schumacher
La vita e la carriera dell'ex pilota automobilistico Michael Schumacher sono raccontate in esclusiva nel nuovo documentario di Netflix intitolato Schumacher.

Co-diretto da Hanns-Bruno Kammertöns, Vanessa Nöcker e Michael Wech, e prodotto da Nöcker e Benjamin Seikel, il progetto consentirà agli spettatori di comprendere meglio i retroscena della vita del campione di fama mondiale, nonché le conseguenze del devastante infortunio che ha subito sugli sci e che ha completamente travolto la vita del pilota

Il documentario include molti filmati inediti di Michael, oltre a un raro approfondimento fornito proprio dalla moglie, Corrina Schumacher: mentre gli aggiornamenti sulle condizioni di salute del campione sono stati pochi e rari da quando ha subito la grave lesione cerebrale mentre sciava con suo figlio nel 2013, Corinna ha finalmente voluto aprirsi in merito all’argomento proprio all’interno del film.

“Michael è qui. Diverso, ma è qui, e questo ci dà forza“, ha dichiarato, secondo un report dell'Independent. ”Stiamo insieme. Viviamo insieme a casa. Facciamo terapia. Facciamo tutto il possibile per migliorare Michael e assicurarci che sia a suo agio. E per fargli semplicemente sentire la nostra famiglia, il nostro legame”.

Il docu-film è fin da subito disponibile alla visione sulla piattaforma di streaming Netflix.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...