Sneakerheads Netflix Serie TV
LIFESTYLE

Netflix e Complex lanciano “Sneakerheads”, la nuova produzione sul mondo delle sneaker

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-08-18 19:20:40

Netflix debutterà a breve con un’inedita produzione incentrata sul tanto amato mondo dello streetwear che prenderà il nome di “Sneakerheads”: una serie comica di sei episodi con Allen Maldonado e Andrew Bachelor, prodotta dal creatore Jay Longino e Complex Networks, che da anni si occupa di svolgere approfondimenti legati al ramo intrattenimento toccanti il tema della moda per giovani.

Il focus della è incentrato su Devin, un papà casalingo che ha lasciato il commercio delle scarpe da ginnastica da parecchio tempo, ma che viene riportato sulle proprie orme da un vecchio amico e parte con $ 5.000 come base di un programma per arricchirsi velocemente.

Sneakerheads Netflix Serie TV

Con i soldi appena guadagnati in tasca, Devin decide poi di riunire un gruppo di sneakerheads per viaggiare per il mondo alla ricerca dello sneaker Graal denominato “Zeroes”.

Come afferma Longino stesso: “nonostante la serie prenda il nome di “Sneakerheads”, non devi essere un collezionista o nemmeno sapere nulla di scarpe per metterti in relazione con ciò di cui tratta veramente , " Cose come l'amicizia, la famiglia e la ricerca di una passione sono temi che dovrebbero ispirare tutta la comunità”.

Sneakerheads Netflix Serie TV

Aspettiamoci pertanto un lancio dell’inedita serie Netflix “Sneakerheads” in data 25 Settembre 2020.

Ti potrebbe interessare
La fantomatica Nike “Zero” della serie Netflix “Sneakerheads” esiste davvero?
Il reboot drammatico di “Willy, il Principe di Bel-Air” arriverà su Netflix prossimamente
"Netflix Party": Ecco l'estensione di Chrome che migliorerà la vostra quarantena