Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
NBA2K21 x Palm Angels: La collezione che si può indossare sia in game che nella vita reale
2020-11-23 14:28:03
NBA2K21 x Palm Angels
Aria di novità in casa Palm Angels.
Ormai da anni il brand di Francesco Ragazzi è infatti entrato nelle dinamiche del fashion system internazionale, configurandosi prima come uno dei prospetti più interessanti che potesse offrire l’intero panorama, e adesso come una solida e concreta realtà del settore.
Ebbene, nell’ultimo periodo il marchio ha sicuramente premuto con maggiore sicurezza il piede sull’acceleratore, dando il via ad alcune iniziative e progetti che, di pari passo con la release delle varie collezioni, hanno sicuramente contribuito a incrementare l’influenza di Palm Angels sul pubblico di appassionati.

La notizia emersa qualche ora fa proprio attraverso i canali social del brand non fa altro quindi se non avvalorare la nostra tesi, e con tutta probabilità potrebbe rappresentare un enorme passo in avanti nel percorso di crescita dell’azienda.
Da poco è infatti stata resa nota la collaborazione tra Palm Angels e NBA2K, che avrà inizio appunto nei prossimi giorni, in concomitanza con l’uscita del titolo su tutte le console.

Per quanto riguarda il videogame, non servono di certo particolari presentazioni per sapere che, probabilmente al pari di FIFA, si tratti del titolo sportivo meglio riuscito e più apprezzato dal pubblico, capace di attirare ogni anno milioni di players in giro per il mondo.
Il capitolo del 2021 è però sensibilmente più importante rispetto ai precedenti: noi tutti sappiamo che i prossimi mesi rappresenteranno un vero e proprio punto di svolta per tutto l’universo del gaming, vista in particolar modo l’uscita delle attesissime console di next-gen.
In maniera lungimirante gli sviluppatori del titolo, oltre che un massiccio re-work dal punto di vista dei contenuti e delle modalità in-game, hanno dunque deciso per quest’anno di operare un enorme salto di qualità grafico nel gioco, sfruttando praticamente al massimo le potenzialità di PS5 e Xbox Series X.

Partendo da questo presupposto, è dunque evidente che “NBA2K21” sarà uno dei titoli di maggiore successo dei prossimi mesi, viste anche le importanti modifiche apportate alla modalità multiplayer più amata dai gamers, ossia “The City”, la nuova hub interna a “Crea il mio giocatore”, che a sua volta permette di immedesimarsi a 360 gradi nella vita privata e nella carriera di un astro nascente del massimo campionato di basketball.
La grande intuizione da parte di Francesco Ragazzi e del suo team è stata dunque quella di stringere con l’azienda statunitense un accordo su più fronti. Questa partnership ha infatti dato alla luce un’esclusiva capsule collection, composta da un’ampia selezione di items (tra cui canotte da gioco, hoodies, tracksuits, T-shirts e accessori) che saranno disponibili “in real life” nei prossimi giorni, ma invece da subito all’interno dei punti vendita situati all’interno del gioco.


Nella modalità “The City” infatti sarà possibile personalizzare completamente il look del nostro personaggio, scegliendo addirittura quali vestiti dovrà indossare. Recandoci in-game nei punti vendita di “Swag’s” avremo dunque la possibilità di acquistare tutti gli items che compongono la collezione e sfoggiare i nostri outfit alla moda davanti agli altri giocatori.

NBA2K21 x Palm AngelsNBA2K21 x Palm AngelsNBA2K21 x Palm AngelsNBA2K21 x Palm AngelsNBA2K21 x Palm AngelsNBA2K21 x Palm AngelsNBA2K21 x Palm Angels

La collezione NBA2K21 x Palm Angels ha fatto il suo debutto oggi online e presso tutti i retailers selezionati, mentre il videogioco è ormai disponibile all’acquisto sulle console attuali e quelle di next-gen.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...