Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Svelato il trailer ufficiale del gameplay di NBA 2K22
2021-09-01 15:29:04
NBA 2k22 Trailer Ufficiale
La stagione sportiva è finalmente iniziata, e come d'abitudine, numerosi titoli videoludici a tema sportivo sono pronti a fare il loro debutto. Con Madden NFL che ha da poco lanciato il suo nuovo titolo e FIFA e NHL che si apprestano ai rispettivi drop a settembre e novembre, NBA 2K22 si aggiudica i riflettori come il prossimo grande titolo che si prepara ad arrivare sul mercato.

A questo proposito infatti, nelle ultime ore è stato svelato il trailer gameplay ufficiale del nuovo videogioco, disponibile a partire dal 10 settembre.

Il video in questione evidenzia in particolar modo la rapidità del gioco con scene in movimento accentuate da una soundtrack davvero coinvolgente. Molti takes del trailer mostrano importanti giocatori NBA che attualmente giocano nella lega, tra cui in particolar modo Kevin Durant e LeBron James, passando per Luka Doncic dei Dallas e Stephen Curry dei Golden State.


NBA 2K22 sarà inoltre il primo gioco della serie NBA 2K a presentare un'atleta donna su una delle sue copertine, con la sei volte WNBA All-Star Candace Parker, e oltre a ciò ha annunciato un sistema di missioni revisionato per la popolare modalità MyCareer, nonché molti altri cambiamenti che renderanno ancora più piacevole l'esperienza di gioco. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...