Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Megan Thee Stallion e Bella Hadid sono le nuove protagonista della campagna di Mugler
2022-06-11 12:32:47
Mugler SS 2022 Bella Hadid Megan Thee Stallion
Mugler, brand fondato nel 1975 dallo stilista recentemente scomparso Manfred Thierry Mugler, ha presentato nelle ultime ore la sua collezione Primavera/Estate 2022 attraverso un nuovo videoclip diretto da Torso Solutions: il filmato in questione svela una serie di capi monocromatici e color carne che vengono indossati da celebrities di calibro internazionale, tra cui Megan Thee Stallion, Bella Hadid, Adut Akech e Chloë Sevigny.

I capi si presentano nelle tonalità del rosa e del viola, del corallo e del vermiglio, con scollature pronunciate che prendono vita attraverso il nuovo materiale della maison, il tulle illusorio. Gli items sono caratterizzati da ritagli strategici e pannelli di lycra lucida, in tributo ai dettami stilistici del fondatore del brand.

Corsetti e giacche di lana sartoriali completano la collezione, mentre la nuova collezione di scarpe aggiunge un tocco di eleganza a una serie di capi a dir poco sorprendenti.

Megan Thee Stallion è la protagonista della clip, e appare su un cartellone pubblicitario virtuale mentre si svolgono le micro-narrazioni. Il film passa dal giorno alla notte mentre una serie di comparse incarnano l'iconica dualità di Mugler. La prima ballerina Maria Kochetkova e Barbie Swaee rendono omaggio a Manfred Mugler mentre sfilano con grazia sullo schermo, mentre Shalom Harlow e Amber Valletta catturano il pubblico mentre si baciano sul cofano di una limousine.

Anche in questa occasione, Mugler è sicuramente riuscito nel suo intento di catturare l'attenzione del pubblico e della stampa internazionale.


CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...