Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Mostrate le nuove Nike Air Force 1 Low in collaborazione con Supreme
2020-01-12 13:25:58
Nike Air Force 1 Supreme Box Logo 2020
I leaks che a partire dai mesi estivi del 2019 ci avevano preannunciato un possibile nuovo capitolo della storica collaborazione tra Nike e Supreme firmato Air Force 1 non sembrano essersi sbagliati.

Da pochissimi minuti infatti, l’account di leaks s.sam.group ha pubblicato tramite i propri canali social uno scatto raffigurante proprio un’inedita versione di AF1 nella sua più classica variante Triple White, caratterizzata dalla stampa di un Mini Box Logo sul pannello posteriore della silhouette.

Come vi avevamo anticipato proprio qualche mese fa, il brand di Beaverton e il marchio newyorkese avevano in mente di lanciare una nuova rivisitazione del “sempreverd”e modello di casa Nike, per proseguire un ciclo che aveva visto come ultimo protagonista, a comporre la fitta rete di silhouette rilasciate dal 2002 ad oggi, la particolare AF1 dallo Swoosh “tagliato” in collaborazione con COMME des GARÇONS, rilasciata durante la Fall/Winter 18, capace di scatenare le opinioni più disparate.

Per il momento non sappiamo se la sneaker potrà presentare altre interessanti caratteristiche a configurare la nuovissima rivisitazione il cui lancio sarà previsto verosimilmente in occasione della Spring/Summer 2020, né tanto meno se il paio possa venir reso disponibile anche in altre colorazioni. Vi consigliamo quindi di restare connessi sul nostro sito e sul nostro account Instagram per non perdere tutti gli aggiornamenti in merito.

Visualizza questo post su Instagram

First Look Supreme x Nike Air Force 1 Low 2020

Un post condiviso da Jean Carlos (@solebyjc) in data:

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...