Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
David LaChapelle firma la nuova campagna di Moose Knuckles
2021-09-27 18:15:36
Moose Knuckles Campagna FW21Moose Knuckles Campagna FW21Moose Knuckles Campagna FW21Moose Knuckles Campagna FW21
1 di 4
Moose Knuckles raggiunge la vetta più alta di sempre. Specializzato in outerwear di lusso, sportswear e accessori utility, il brand canadese con sede a Montreal si distingue da sempre per la capacità di coniugare divertimento, design e stile funzionale. Per la campagna Autunno-Inverno 2021 decide di scalare un sogno di nome David LaChapelle: il celebre fashion photographer cattura la personalità di un guardaroba straordinariamente dinamico, dove peso e permeabilità sono ridotti ai minimi termini e il calore dei capispalla risulta intensificato.

I protagonisti della storia fotografica sono Emily Ratajkowski, Pete Davidson e Adwoa Aboah. L’obiettivo esperto del fotografo li ritrae mentre si divertono ad alta quota con equipaggiamento firmato Moose Knuckles. L’atmosfera urbana è, in pieno stile LaChapelle, surreale: fra un'onda ghiacciata di due metri e mezzo e una moto di ghiaccio il caratteristico umorismo canadese del marchio incontra l’immaginario del fashion photographer, con lo scopo di portare i consumatori a riflettere su quello di cui hanno realmente bisogno attraverso uno scenario ricco di iperboli e contrasti.

Come ha raccontato Brody Baker, direttore creativo di Moose Knuckles:
“Il concetto di utility ha una definizione diversa da Moose Knuckles. Conosciamo il nostro pubblico e sappiamo come creare un outerwear impareggiabile per ogni esigenza. Ai nostri clienti piace divertirsi, condividere momenti di qualità e creare. E non si prendono giorni di riposo. Volevamo creare immagini che entrassero in risonanza con la loro sensibilità. Il mondo di David era perfetto”.

Lanciata il 20 settembre, la campagna pubblicitaria di Moose Knuckles ha già attirato i riflettori sulla collezione a cui è dedicata. I puffer Comtoir e Gataga, le giacche Tracadie, Oar River e Naufrage e il nuovo Afton Vest indossati dal cast d’eccezione sono acquistabili sul sito ufficiale del brand e presso i retailer selezionati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...