Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Moose Knuckles presenta la collezione SS21 attraverso la campagna ARISE
2021-02-25 18:56:46
1 di 7
Nonostante il 2020 sia stato un anno incredibilmente difficile per molte attività appartenenti all'universo della moda, è anche stata un'occasione che ha fornito enormi possibilità di emergere a realtà del settore streetwear e casualwear, che hanno colto il potenziamento dell'online shopping come opportunità per proporsi in nuovi modi a un'inedita clientela.

Stiamo nella fattispecie facendo riferimento a Moose Knuckles, il noto marchio canadese specializzato nella produzione di capi outerwear, che nelle ultime ore ha rilasciato la sua collezione Spring/Summer 2021 promuovendola attraverso la campagna ARISE, dedicata alla celebrazione della “luce in fondo al tunnel” al termine di un periodo davvero turbolento.

“L’abbiamo vista come un'enorme opportunità per far sapere ai nostri consumatori che ci siamo. Sappiamo che sono passati attraverso la tempesta. Ci siamo passati anche noi. Il nostro messaggio per loro è che c'è luce alla fine del tunnel” dichiara Dominique Lagleva, Global Marketing Director del brand.

La collezione Spring/Summer 2021 del brand propone infatti una vasta serie di capi lightweight caratterizzati da forme, tagli e colorazioni fresche, versatili e vivaci, in grado di esprimere a pieno le necessità di durabilità e di cambiamento che la community internazionale sta manifestando in ambito urban.

Felpe con cappuccio, crewneck, smanicati, tracksuit, giacche con e senza cappuccio e impermeabili anti-pioggia sono i protagonisti della linea, pervasa da un clima di essenzialità e vivacità apportato dai cromatismi utilizzati, con riferimenti color verde pastello, azzurro, blu, nero, bianco, rosso e giallo.

La nuova collezione Spring/Summer 2021 di Moose Knuckles è disponibile all'acquisto sul sito ufficiale Moose Knuckles.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...