Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Moncler ed UNDEFEATED rilasciano la propria linea in collaborazione
2020-09-03 18:37:28
Moncler x UNDEFEATED
Il brand francese leader nel settore della giubbotteria e della maglieria di alta moda Moncler ha commercializzato, nel corso delle ultime ore, la nuovissima capsule collection realizzata in collaborazione con il marchio streetwear statunitense UNDEFEATED, il cui contributo si è rivelato incredibilmente importante per una resa finale quanto più moderna e giovanile possibile.

Le due realtà hanno infatti lavorato ad una collezione che potesse soddisfare le odierne esigenze di comodità, senza sacrificare l'importanza del comparto grafico che Moncler non lascia mai al caso, riuscendo anche in questa occasione ad emergere per l'utilizzo di stampe accattivanti ed outstanding.

Moncler x UNDEFEATED longsleeve

La partnership, siglata tra UNDEFEATED e Moncler 1952, riflette a pieno lo stile a cui il pubblico è da sempre stato abituato sin dalla nascita del comparto "Genius", che ha portato lo spirito collaborativo all'interno di casa Moncler, senza pregiudicare la raffinatezza dei tagli con cui il marchio francese ha abituato la propria utenza.

Moncler x UNDEFEATED jacket

Tra pezzi più degni di nota menzioniamo infatti la giacca button-down color verdone che arriva con l'equipaggiamento del logo di Moncler sul petto a sinistra, oltre al gilet adrastea, disponibile in una black colourway con branding rosso sul petto a sinistra.  Una varietà di magliette e longsleeve arriva anche in giallo e nero con l'opposizione di importanti grafiche sul retro, ognuna progettata per celebrare l'energia dirompente della cultura giovanile.

Moncler x UNDEFEATED
Moncler x UNDEFEATED T-shirt
Moncler x UNDEFEATED crewneck

La collezione è acquistabile fin da subito sui siti web dei due marchi, e su alcune tra le più famose piattaforme retail presenti in rete come ad esempio END.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...