Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Moncler ha inaugurato un nuovo flagship store nel cuore di Beverly Hills
2021-08-02 18:13:43
MONCLER Los Angeles Beverly Hills storeMONCLER Los Angeles Beverly Hills storeMONCLER Los Angeles Beverly Hills storeMONCLER Los Angeles Beverly Hills storeMONCLER Los Angeles Beverly Hills store
1 di 5
Moncler ha spostato il suo flagship store di Los Angeles nel centro del prestigioso quartiere dello shopping di lusso a Beverly Hills, precisamente al 340 di North Rodeo Drive.

Con una superficie totale di 375 metri quadri, il punto focale del nuovo negozio è l’imponente scala centrale costruita in cemento e travertino che unisce il piano terra, dove verrà presentata una vasta selezione delle collezioni Moncler, al secondo piano, che sarà invece dedicato a un'esperienza di shopping più personale, con aree pensate per gli appuntamenti privati.

All’interno, la sinergia che fonde l’heritage della maison con il mood vibrante della città degli angeli, può essere individuata nell’alternanza dei materiali come il legno di pino e le superfici specchiate e in metallo nero, che donano all’ambiente un tocco di contemporaneità. A fare da sfondo agli interni, una vetrata che ricopre la facciata e offre ai clienti una vista sull’iconica Rodeo Drive, con tanto di terrazza adibita a ospitare gli eventi. 

MONCLER Pupazzo Los Angeles Beverly Hills StoreMONCLER Pupazzo Los Angeles Beverly Hills StoreMONCLER Pupazzo Los Angeles Beverly Hills Store
Per l’inaugurazione del flagship store, avvenuta lo scorso weekend, Moncler ha collaborato con l’artista di LA Steven Harrington alla realizzazione di “Moncler Pupazzo”, l’art toy che unisce la visione del brand con l’estetica di LA, realizzato in una limited edition in tre diverse varianti. All’interno dello store, saranno presenti due maxi versioni, una all’interno della vetrina e l’altra posizionata al primo piano. I nuovi Moncler Pupazzo saranno disponibili anche nello store online di Moncler, insieme a contenuti inediti attraverso i quali si potrà avere la possibilità di vincere l'item in edizione limitata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...