Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Miu Miu svela la propria collaborazione footwear con New Balance
2021-10-06 13:24:29
MiuMiu x New BalanceMiuMiu x New BalanceMiuMiu x New Balance
1 di 3
L'ultimo giorno della settimana della moda di Parigi è stato pieno di spettacoli clou: tra questi non possiamo esimerci dal segnalare lo show di Miu Miu, che ha introdotto importanti novità anche in ambito streetwear.

Per la stagione Primavera-Estate 2022, il brand di proprietà del gruppo Prada ha infatti sorpreso il pubblico di appassionati svelando l'arrivo di una una nuova collaborazione con New Balance, più precisamente con riferimento all'iconico modello 574 del brand di Boston.

La calzatura in collaborazione con Miu Miu è stata rivisitata per l'occasione attraverso due differenti colorazioni (beige e white) e ha fatto la sua comparsa lungo la passerella dello show abbinata agli outfit femminili presentati dalla maison: entrambe le Miu Miu x New Balance 574 sono state progettate con strutture superiori caratterizzate da bordi grezzi visibili sopra i pannelli laterali e dettagli disressed posizionati in corrispondenza dell'upper. Il look della sneaker viene poi completato in entrambi i casi da una midsole bianca e da una outsole in gomma marrone.

Ancora poche informazioni in merito alle date e alle modalità di rilascio di questa speciale New Balance 574, che potrebbe tuttavia debuttare nel corso della prossima stagione estiva
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...