Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Millie Bobby Brown sfoggia un abito scintillante per il suo diciottesimo compleanno
2022-02-23 19:08:21
Millie Bobby Brown Sabina Bilenko
Millie Bobby Brown ha da poche ore celebrato il suo diciottesimo compleanno con un esclusivo party dedicato, in cui l’attrice di Stranger Things ha dominato i riflettori con un lungo abito senza spalline ricoperto di cristalli, parte della collezione Haute Couture SS22 di Sabina Bilenko. Vestita dalla sua stylist Michelle Kelly, la giovane star ha indossato il meraviglioso abito con spacco alto sulla gamba, che ha abbinato a un mantello. 

Durante la notte, Millie si è anche cambiata, sfoggiando un ulteriore look, anch’esso immaginato da Michelle Kelly. Dopo aver fatto un ingresso nel suo vestito luccicante descritto precedentemente, l’attrice è infatti apparsa con indosso un set di David Koma color blu brillante con un top di piume e una minigonna, tratti dalla collezione prêt-à-porter Primavera 2022 del marchio.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Nel corso della festa precedente invece, tenutasi pochi giorni fa, Millie si è vestita con un corsetto di Kristin Mallison sovrapposto a un abito vintage di Annie's Ibiza, come parte di una reinterpretazione di Barbie e Ken assieme al suo ragazzo, Jake Bongiovi, figlio di Jon Bon Jovi.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown)



I look glamour di Undici segnano la netta evoluzione che sta conoscendo il suo stile: sebbene sia stata intravista nel corso degli anni in mise eleganti e mature in occasione di sfilate e presentazioni, finora è stato raro vedere Millie indossare look elaborati durante il suo tempo libero.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...