Mike Tyson Chinatown Market
STYLE

Mike Tyson e Chinatown Market insieme per una capsule collection

di Dario Melotti
2020-06-25 10:39:52
Il marchio newyorkese nato nel 2018 dalla mente di Michael Cherman, ha deciso di affidare alla leggenda Mike Tyson la realizzazione di una capsule collection dedicata all’apparel.

La linea si suddividerà in due parti, entrambe composte da capi come hoodies, t-shirts e shorts, che saranno scandite dal rilascio di cinque mini-episodi di un documentario che racconterà l’esperienza del campione di boxe, al cospetto del brand streetwear durante la realizzazione della collection.

Chinatown Market x Mike Tyson

I prodotti saranno caratterizzati da stampe che riprenderanno immagini e fotografie di Tyson con indosso i capi del brand, impreziositi dal simpatico e iconico simile giallo, come ad esempio guantoni e t-shirt.

Chinatown Market x Mike Tyson
Chinatown Market x Mike Tyson
Chinatown Market x Mike Tyson
Chinatown Market x Mike Tyson

“Sono entusiasta di aver collaborato con Chinatown Market alla realizzazione di questa collezione streetwear e non vedo l’ora di far vedere ai fan quello che abbiamo tirato fuori” ha dichiarato Mike Tyson.

La capsule collection Chinatown Market x Mike Tyson sarà disponibile a partire dal 3 Luglio, giorno in cui si svolgerà il primo drop. La release avverrà sul sito ufficiale del brand, ad un range price che spazierà dai 30 agli 80 euro. La parte 2 farà invece il suo debutto nella seconda metà del mese. Inoltre una percentuale dei ricavati verrà devoluta in beneficienza all’associazione Tyson Cares Foundation, che si occupa di aiutare le fasce di popolazione più bisognose.
Ti potrebbe interessare
Chinatown Market: Sorridere per fare successo
La sublime scuola di stile firmata "The Wolf Of Wall Street"
Musica e moda: Scopriamo le migliori collaborazioni