Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Megan Fox e Kourtney Kardashian fanno impazzire il web nella nuova campagna di SKIMS
2021-09-24 20:32:16
Megan Fox e Kourtney Kardashian SKIMSMegan Fox e Kourtney Kardashian SKIMSMegan Fox e Kourtney Kardashian SKIMSMegan Fox e Kourtney Kardashian SKIMS
1 di 4
Megan Fox e Kourtney Kardashian sono le nuove protagoniste dell'ultima campagna di SKIMS, il marchio di intimo fondato da Kim Kardashian: il duo di celebrities ha posato per i nuovi scatti che hanno suscitato non poco entusiasmo in rete, specialmente dal momento in cui Megan Fox ha pubblicato un'anteprima sul proprio profilo Instagram.

I capi presentati appartengono alla collezione “Cotton” di SKIMS, che include infradito, bralette, canottiere, body e boxer. La maggior parte dei prodotti sono ancora disponibili sul sito di SKIM e su Nordstrom, anche se molte taglie sono già esaurite.

Questa non è la prima campagna con cui SKIMS ha fatto breccia nel mondo del web: all'inizio di quest'anno, anche Kate Moss ha posato in topless per uno shooting del brand, e ha affermato di aver apprezzato così tanto il marchio da invitare anche sua figlia e sua madre a indossarlo.

Il brand ha infatti accumulato moltissimi fan tra alcune delle celebrità più influenti al mondo, tra cui in particolar modo Irina Shayk, Ashley Graham, Paris Hilton, Sofia Richie, Billie Eilish e vari componenti della famiglia Kardashian-Jenner.

Realizzata con il 90% di cotone, la collezione “Cotton” di Skims è progettata per l'uso quotidiano ed è pensata per essere elastica, leggera e traspirante.

I capi sono acquistabili fin da subito sul sito web di SKIMS.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...