Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Medicom Toy x Nike SB Blazer Low: Immagini ufficiali e data di uscita
2020-12-21 14:25:17
Medicom Toy x Nike SB Blazer Low BE@RBRICK
Medicom Toy e Nike hanno di recente rilasciato un'interessante Dunk Low realizzata in partnership, ma a distanza di sole poche settimane da questa uscita ecco che le due realtà hanno già confermato e delineato i dettagli del loro prossimo progetto collaborativo. 

La simbiosi nata tra le due realtà, in questa occasione, ha infatti portato alla luce una delicata SB Blazer Low, che lega nella sua estetica tutte le caratteristiche tipiche di questa collaborazione.

Medicom Toy x Nike SB Blazer Low BE@RBRICK creamMedicom Toy x Nike SB Blazer Low BE@RBRICK creamMedicom Toy x Nike SB Blazer Low BE@RBRICK creamMedicom Toy x Nike SB Blazer Low BE@RBRICK creamMedicom Toy x Nike SB Blazer Low BE@RBRICK cream
Il design della sneaker sarà caratterizzato da una colorway crema, applicata su una tomaia realizzata in eco-pelliccia. In aggiunta a questo elemento, possiamo apprezzare per due volte la chiocciola tipica di Medicom, che per l'occasione è stata applicata sia sul tongue tab che sulla superficie bassa e posteriore del side. Il back panel invece ospiterà il branding “NIKE”. Il look verrà poi completato da una suola in gomma vulcanizzata.

Le Medicom Toy x Nike SB Blazer Low debutteranno in data 26 dicembre al prezzo retail di 114,99€, e la release si svolgerà su SNKRS App tramite sorteggio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...