Medicom Toy x Nike SB Dunk Low
SNEAKERS

Medicom Toy x Nike Sb Dunk Low: Nuova sneaker in arrivo?

di Francesco Mattiello
2020-04-14 16:04:48
La partnership tra il marchio di Beaverton e l'azienda di giocattoli giapponese Medicom Toy, nel corso degli anni ha già portato alla luce diverse colorazioni delle storiche Dunk Low. E secondo alcune indiscrezioni, le due aziende avrebbero deciso di collaborare nuovamente. Infatti, dal primo scatto diffuso sui social poche ore fa, che ritrae una nuova versione del modello, possiamo già dedurre il potenziale successo che questa frizzante unione riscuoterà sugli appassionati.




La sneaker si presenta con un upper quasi totalmente nero, caratterizzato da un materiale flurry, simile alla pelliccia di alcuni animali; nello stesso stile è realizzato l'heel tab, questa volta tinto di un color crema, sul quale potrebbe comparire il solito branding "NIKE". Sempre in questa zona, ma posto lateralmente, troviamo cucito il classico simbolo a chiocciola che contraddistingue la linea [email protected] della casa nipponica. Il look di queste nuove SB Dunk Low è infine mitigato dalla midsole bianca e dalla outsole traslucida, che assume invece una tonalità più tendente al rosa chiaro.


Nessuna notizia circa la data di uscita di queste nuove Medicom Toy x Nike SB Dunk Low, ma possiamo solo dedurre che la release sia fissata per questo turbolento 2020. In attesa che vengano diffuse ulteriori informazioni, vi invitiamo a monitorare la sezione Launch del nostro sito, dove troverete tutti dettagli circa questa e tutte le prossime uscite.
Ti potrebbe interessare
Il difetto di fabbrica delle Nike SB Dunk Low “Chunky Dunky” di AcriminalG le renderà ancora più costose delle "Shattered Reverse"?
Nike Dunk High: Scopriamo le nuove colorazioni e il periodo di uscita
Nike SB Dunk Low: Le colorazioni in arrivo nel 2021