Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
McDonald's ha scelto Ghali per lanciare il nuovo Big Mac
2021-10-14 13:23:11
Ghali x Mc Donalds
Dopo aver reclutato artisti del calibro di Travis Scott, Sawetee, J Balvin e dei BTS, in una serie di collaborazioni di grande successo, McDonald's ha deciso di affidarsi a Ghali per la sua ultima campagna promozionale.

Il rapper italiano è stato infatti scelto dalla catena di fast food come testimonial per il lancio del nuovo Big Mac, protagonista di una ricetta rivisitata.
Sebbene al momento le informazioni sulla partnership siano ancora poche, sappiamo che quest'ultima ha dato origine ad un brano inedito che sarà ascoltabile a partire dal 20 ottobre acquistando l'iconico panino, preparato con un pane più caldo e tramite un metodo di cottura della carne che richiede il 30% di attesa dall'ordine in meno.

View this post on Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Non è la prima volta che Ghali produce un brano per una collaborazione del genere: come ricordiamo, nel 2018 l'artista di origini tunisine rilasciò la hit “Cara Italia” in seguito al successo di quest'ultima, nato mesi prima grazie allo spot di Vodafone Shake Remix.

Riguardo la partnership con McDonald's, il rapper di Sto Records ha affermato di essersi sempre sentito a casa nel fast food, e che crede che collaborare con il simbolo di divertimento e spensieratezza della sua infanzia “chiudendo un cerchio” lo rende molto orgoglioso.

La campagna pubblicitaria già avviata sui social sarà supportata da spot in televisione con formati da 30'' e 15'' e in radio con un formato da 20'', oltre a una pianificazione digital con video da 15''.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...