Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Maserati e fragment svelano la nuova Ghibli in collaborazione
2021-06-25 17:53:53
Fragment x Maserati GhibliFragment x Maserati GhibliFragment x Maserati GhibliFragment x Maserati GhibliFragment x Maserati GhibliFragment x Maserati GhibliFragment x Maserati Ghibli
1 di 7
Maserati ha presentato nelle scorse ore l'edizione speciale Ghibli fragment, realizzata in collaborazione con Hiroshi Fujiwara, designer streetwear di fama internazionale.

L'edizione speciale è disponibile in due versioni: Ghibli “Operanera” e “Operabianca”, entrambe basate sulla variante GranLusso, di cui rispettivamente la prima rifinita in nero lucido/opaco e la seconda in bianco lucido e nero opaco. Solo 175 unità del modello in edizione speciale saranno realizzate per il mercato globale.

Per quanto riguarda le features posizionate in corrispondenza di elementi di carrozzeria esterna, menzioniamo in primo luogo la presenza del branding fragment sulla griglia, dei cerchioni color nero opaco da 20 pollici, di uno speciale branding fragment sui montanti C e del codice “M157110519FRG” sui parafanghi, appena sotto gli iconici condotti tripli laterali: i primi quattro caratteri rappresentano il codice identificativo della Ghibli, e le sei cifre che seguono indicano la data (5 novembre 2019) in cui Fujiwara e Centro Stile Maserati hanno iniziato a progettare la vettura.

All'interno, la nuova Ghibli presenta un mix di pelle premium nera e rivestimenti in Alcantara, con inserti argentati a contrasto per le cuciture verticali, ricamo del Tridente sul poggiatesta e scritte Ghibli/fragment sui sedili.

Il lancio dell'edizione Ghibli fragment sarà affiancato dalla release di una capsule collection di abbigliamento dedicata che verrà resa disponibile attraverso i canali ufficiali Maserati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...