STYLE

Scopri come e dove acquistare le mascherine ufficiali Palm Angels

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-07-15 20:00:33
Il marchio italiano capitanato da Francesco Ragazzi ha deciso di mettere in gioco le proprie risorse produttive per allestire una vera e propria linea di face-masks griffate da poter indossare nelle più disparate occasioni, specialmente in vista di una stagione invernale che con molta probabilità ci metterà di fronte ad una reintroduzione pressoché integrale dell'ultilizzo dell'accessorio, ormai diventato un fenomeno quotidiano. 

L'apposita linea di mascherine anti-contagio è stata infatti resa disponibile a partire dalle ultime ore sul sito ufficiale Palm Angels, con un particolare riferimento a selezionate metropoli a livello internazionale per quanto riguarda la denominazione dei singoli oggetti.

Palm Angels Face Mask macchia gialla
Palm Angels Face Mask macchia verde

Paris, Milano, Tokyo e Los Angeles sono i leitmotif che accomunano lo spirito del brand italiano nella produzione delle proprie "sprayed masks", che si differenziano ad una ad una per via di differenti colorazioni spray utilizzate per camuffare la parola "Palm".

Palm Angels Face Mask macchia rosso

Palm Angels Face Mask macchia grey

Fabbricate in tessuto 100% cotone, le curiose mascherine graffittate non sono le uniche a rendersi protagoniste all'interno del sito Palm Angels, in quanto affiancate dalla presenza di analoghe maschere riportanti i più disparati motivi, tra i quali menzioniamo in via principale la face mask riportante classico logo del brand in Black/Red colourway.

Palm Angels Face Mask
Palm Angels Face Mask rossa con logo

Si prosegue poi con le particolari "eyes never lie" e "sensitive content" masks, per chiudere un cerchio di accessori acquistabili fin da subito sul portale web del brand italiano al prezzo unitario di 80€.

Palm Angels Face Mask
Palm Angels Face Mask
Ti potrebbe interessare
Ralph Lauren presenta la propria linea di face-mask
Dove acquistare la nuovissima Palm Angels Halloween 2020 capsule collection?
La selezione degli zaini più interessanti per il rientro a scuola