Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Marvel presenta un guanto dell'infinito dal valore di 25 milioni di dollari
2022-07-27 13:33:41
1 di 3
Nella giornata di venerdì, al Comic-Con di San Diego, Marvel ha annunciato di aver stretto una partnership con East Continental Gems per il lancio di una collezione speciale di gemme ispirate alle Infinity Stones: le pietre sono a tal proposito contenute in un guanto dell'infinito personalizzato come quello che Thanos indossa nei film Marvel.

La casa di produzione ha condiviso la notizia su Twitter scrivendo: “Uno dei più rari oggetti da collezione ha debuttato oggi al #MarvelSDCC: la collezione di gemme Infinity in collaborazione con East Continental Gems, composta dalle Sei Pietre dell'Infinito dell'Universo Marvel per un totale di oltre 150 carati!”

Ognuna delle sei gemme rappresenta una sfaccettatura dell'universo, ovvero Tempo, Spazio, Realtà, Mente, Potere e Anima. 

La Pietra del Tempo è fatta di smeraldo colombiano e misura quasi 23 carati. Nel Marvel Cinematic Universe (MCU), il potere speciale della Pietra del Tempo è la manipolazione del tempo, compresi i luoghi al di là del tempo.

La Pietra dello Spazio è fatta di zaffiro del Madagascar e ha un peso di oltre 30 carati. Nel MCU, la Pietra dello Spazio permette all'utente di essere trasportato in qualsiasi luogo e di spostarsi in diverse realtà e piani, sfidando le leggi della fisica.

La Pietra della Realtà, di oltre 15 carati, è fatta di rubino del Mozambico, e nel MCU ha il potere di dare vita a concetti, visioni e altre idee in modo universale. 

La Power Stone, di forma ovale, è realizzata in ametista naturale e misura oltre 35 carati. Nel MCU, la Pietra del Potere ha la capacità di manipolare tutte le forme di energia e di aumentare la durata e la forza di chi la usa.

La Pietra dell'Anima è fatta di Spessartite e, come la Pietra del Potere, ha un peso di oltre 35 carati. La Pietra dell'Anima è il predecessore delle altre cinque pietre e può manipolare l'anima di una persona e controllare la vita e la morte.

Con quasi 35 carati, la Pietra della Mente è fatta di diamante giallo. Nel MCU, la Pietra della Mente può potenziare la mente del suo utilizzatore - compresi poteri come la telepatia e la telecinesi - e può combinarsi con la Pietra del Potere per garantire l'accesso a tutte le menti esistenti contemporaneamente.

Il costo complessivo delle sei rarissime pietre e del guanto è stimato a 25 milioni di dollari.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...