Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il nuovo Avengers Campus apre a Disneyland
2022-07-13 19:34:03
Disneyland Paris Avengers CampusDisneyland Paris Avengers CampusDisneyland Paris Avengers CampusDisneyland Paris Avengers CampusDisneyland Paris Avengers CampusDisneyland Paris Avengers CampusDisneyland Paris Avengers CampusDisneyland Paris Avengers CampusDisneyland Paris Avengers CampusDisneyland Paris Avengers CampusDisneyland Paris Avengers CampusDisneyland Paris Avengers CampusDisneyland Paris Avengers CampusDisneyland Paris Avengers Campus
1 di 14
Il Marvel Avengers Campus è stato inaugurato nelle ultime ore attraverso un'epica cerimonia avvenuta a Disneyland Paris.

Iron Man, Spider-Man, Capitan Marvel e Capitan America si sono uniti all'Amministratore Delegato di Disneyland Bob Chapek, alla Presidente di Disneyland Paris Natacha Rafalski e alla star di “Capitan Marvel” Brie Larson per svelare la nuova area tematica, che aprirà agli ospiti il 20 luglio 2022.

“Questo è un anno straordinario per Disneyland Paris. A marzo abbiamo dato il via ai festeggiamenti per il nostro 30° anniversario invitando gli ospiti a entrare in una nuova era. Nell'ambito di questa enorme pietra miliare per il nostro resort, il Marvel Avengers Campus segna un significativo passo avanti nella continua espansione del Parco Walt Disney Studios e nella nostra trasformazione complessiva, con una narrazione originale e un'esperienza unica e coinvolgente”, ha affermato Rafalski.

Le esperienze interattive che i visitatori possono compiere all'intero del parco divertimenti comprendono numerose iniziative: si può partecipare a una gara di ballo con Star Lord e Gamora di Guardiani della Galassia, o scegliere di fare squadra con Spider-Man in una missione in cui è possibile sparare ragnatele dai polsi attraverso la giostra attivata in 3D e dotata di sensori di movimento, o ancora interagire con “F.R.I.D.A.Y”, l'intelligenza artificiale progettata da Tony Stark.

All'interno del parco viene introdotta poi la nuova corsa a tema Iron Man “AVENGERS ASSEMBLE: FLIGHT FORCE”. Le montagne russe ad alta velocità consentono ai passeggeri di unirsi a Iron Man e Capitan Marvel in una missione fulminea nello spazio per attirare le minacce lontano dal pianeta Terra. 

Il nuovo Avengers Campus comprende anche strutture di ristorazione come la nuova Pym Kitchen, progettata come un laboratorio scientifico di innovazione in cui ogni pasto e bevanda racconta una storia. Chi mangia potrà sperimentare il cibo in dimensioni insolite, tra cui enormi panini di pretzel, hot dog, hamburger e torte.

Infine vengono incluse attività aggiuntive come la “Super Hero Station” e la “Hero Training Zone”, che permettono a chi soggiorna di praticare attività sportive all'aperto adatte a tutte le età. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...