Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Tutto quello che sappiamo sulle nuove Martine Rose x Nike Shox MR4
2022-06-15 15:39:15
martine rose nike shox MR4martine rose nike shox MR4
1 di 2
Dopo aver dato un rapido sguardo alla silhouette in occasione della sfilata SS23 di Martine Rose tenutasi qualche giorno fa a Londra, abbiamo finalmente l’opportunità di analizzare nel dettaglio una sneaker dal look davvero inusuale realizzata proprio dalla maison britannica in collaborazione con Nike.

Non è la prima volta che il colosso di Beaverton e Martine Rose decidono di unire le forze per la realizzazione di una partnership, ma stavolta il risultato sembra essere davvero convincente. Il prodotto finale della collaborazione sarà infatti una versione interamente rivisitata della Nike Shox R4, probabilmente una delle silhouettes più iconiche prodotte dal marchio sportswear statunitense nel corso degli ultimi anni.

Le Martine Rose x Nike Shox MR4 si caratterizzano tuttavia per un design completamente diverso rispetto a quello della versione originale: le differenze si riscontrano soprattutto nella forma più affusolata e nella composizione “futuristica” della tomaia, che si sviluppa in lunghezza e si distingue per l’alternanza di pannelli nei materiali più disparati. Il look è completato infine da dettagli in 3M e dalla classica midsole delle Nike Shox, realizzata in phylon nella sezione frontale e caratterizzata invece dal classico sistema di cuscinetti ammortizzanti in quella posteriore.

Per il momento sono state rivelate solamente due colorway, vale a dire una versione total white e una nera con dettagli bianchi e rossi, mentre bisognerà ancora attendere qualche settimana prima di conoscere la release date ufficiale di questo modello e il suo prezzo di listino.

 

 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...