Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Il nuovo album di Marracash uscirà domani notte
2021-11-17 19:02:17
Marracash - NOI, LORO, GLI ALTRI.
5 meritatissimi dischi di platino hanno finora coronato “Persona”, l'incredibile album firmato Marracash rilasciato in data 31 ottobre 2019; e a poche ore di distanza dall'uscita del numero speciale di Rolling Stone interamente a lui dedicato, il rapper ha annunciato a sorpresa l'uscita del suo nuovo disco intitolato “NOI, LORO, GLI ALTRI”.

La notizia era nell’aria da ieri, quando il magazine aveva appunto annunciato il lancio del numero dedicato all'artista: le dichiarazioni del rapper comparse tra le pagine dello speciale e rimbalzate sui social non lasciavano troppo spazio all’immaginazione, facendo presagire l’imminente debutto di un nuovo album dopo il successo del precedente progetto ufficiale.

Anche questa volta Fabio non ha deluso le aspettative, annunciando da poche ore che “NOI, LORO, GLI ALTRI” uscirà domani notte, un’ora dopo la mezzanotte.

Il nuovo disco del King del Rap è già disponibile in pre-order nel formato CD e vinile in versione autografati e standard, con Marracash che ha deciso per l'occasione di dar vita a una trilogia di copertine che potesse esprimere al meglio il concept dell'album. “NOI” sarà la main cover disponibile in tutti i formati.

Insieme all'annuncio è stata inoltre svelata la tracklist ufficiale del disco, prodotto da Marz, impreziosita da tre featuring:

01. LORO
02. PAGLIACCIO
03. ∞ LOVE (feat. Guè)
04. IO
05. CRAZY LOVE
06. COSPLAYER
07. DUBBI
08. LAUREA AD HONOREM (feat. Calcutta)
09. NOI
10. NOI, LORO, GLI ALTRI SKIT
11. GLI ALTRI (Giorni Stupidi)
12. NEMESI (feat. Blanco)
13. DUMBO GETS MAD SKIT
14. CLIFFHANGER
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...