Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Marracash e Guè hanno riunito Milano per “∞ Love”
2022-02-24 16:51:13
Marracash Guu00e8
La città di Milano è da sempre una delle culle principali del rap italiano, se non la più importante, e nel corso delle generazioni è stata portata in alto da volti diversi, a volte in conflitto, che però oggi sono stati riuniti da quelli che probabilmente sono i due artisti più rappresentativi in assoluto del genere.

Marracash e Guè hanno infatti rilasciato il video ufficiale di “∞ Love”, la traccia contenuta nell'album “Noi, Loro Gli Altri” che da subito è stata scelta dai fan come una delle migliori del disco, tramite il quale hanno deciso di rendere omaggio al capoluogo lombardo che spesso hanno citato nei loro testi.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)



La clip è stata diretta da Jakub Rzucidlo e Tatjana Wenig, e celebra Milano e i suoi quartieri tramite i volti dei maggiori esponenti della scena della città, appartenenti a diverse generazioni: Sfera Ebbasta da Cinisello Balsamo, Shiva da Corsico, Paky da Rozzano, Rondodasosa Sacky da San Siro sono infatti tutti presenti nei visuals, oltre a Vincenzo Da Via AnfossiEmi Lo Zio Deleterio, tra gli altri.

Il momento più iconico del video, tuttavia, è sicuramente rappresentato dalla reunion dei Club Dogo, con Guè, Jake La Furia Don Joe ripresi di nuovo insieme sotto al Duomo di Milano, in un abbraccio che porta con sé anni di storia del rap italiano.

Lo stesso Mr. Fini è inoltre protagonista di un'inquadratura davvero particolare, che lo vede reggere in braccio sua figlia Celine, nata qualche mese fa.


CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...