Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Marni sta spopolando nel rap game
2022-03-13 14:18:43
Marni Sfera Ebbasta
Il marchio italiano Marni si sta facendo sempre più strada tra gli esponenti del rap game internazionale: se qualche giorno fa abbiamo abbiamo potuto notare la presenza di Gunna e di Ghali al fashion show della maison per la fashion week di Milano, nelle ultime ore è stato Sfera Ebbasta a mostrare il suo apprezzamento nei confronti del brand italiano di proprietà del gruppo OTB, la holding diretta da Renzo Rosso, che tra i vari brand possiede Diesel, Maison Margiela e Amiri.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



L’artista di Cinisello infatti, nell’ultimo post condiviso su Instagram, si è fatto immortalare con un paio di sabot azzurri in cavallino firmati proprio da Marni.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



L'estetica proposta dal marchio è piuttosto distante dai concetti della classica sartoria italiana, ed è proprio per questo che il brand risulta estremamente interessante dal punto di vista stilistico e concettuale. Marni è pertanto una vera e propria eccezione della moda italiana, che ritrova il senso della propria esistenza nella differenziazione e nella libertà di espressione, come si può notare osservando i particolari sabot azzurri indossati da Sfera.

Si tratta in ogni caso di un marchio che suscita grande curiosità, ed è proprio questo fattore che sta spingendo numerosi artisti del panorama hip-hop a sposarne l'estetica.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...