Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
MARKET realizza una collezione per celebrare l'uscita di “Certified Lover Boy”
2021-09-03 19:35:02
MARKET Certified Lover Boy Capsule CollectionMARKET Certified Lover Boy Capsule CollectionMARKET Certified Lover Boy Capsule Collection
1 di 3
In ritardo di ben 9 mesi rispetto alla prima data di uscita designata nel corso della passata estate, anche “Certified Lover Boy” di Drake ha fatto il suo debutto nel corso della notte.

Oltre all'aspetto musicale, come ogni album di punta pubblicato nel corso delle recenti stagioni, la release è stata accompagnata da un merch dedicato proposto da diversi marchi in stretto contatto con Drake, tra cui anche MARKET, più tradizionalmente conosciuto come Chinatown Market.

Il brand statunitense si è ritrovato recentemente a dover cambiare nome in risposta alla serie di accuse mosse da parte delle comunità asiatiche statunitensi, che si sentivano denigrate culturalmente per via dell'appropriazione indebita del nome in questione.

Tornando alla collezione realizzata dal brand streetwear, si tratta nella fattispecie di una mini-capsule composta da tre capi topwear, tra cui due T-shirt e una felpa con cappuccio: la hoodie riporta sul proprio lato frontale la scritta “Certified Lover Boy” in caratteri colorati su sfondo grigio, così come la prima tee, che invece è caratterizzata da una base bianca. La seconda maglietta a maniche corte riporta poi la scritta “CERTIFIED” affiancata da una reinterpretazione in pieno stile MARKET del volto di Drake.

I capi MARKET x “Certified Lover Boy” sono acquistabili fin da subito sul sito web del marchio. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...