Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Marcelo Burlon collabora con il Napoli per delle divise speciali?
2021-04-09 13:53:23
Marcelo Burlon Kappa x SSC Napoli
Nelle ultime ore importanti informazioni sono emerse in rete con riguardo a un inedito crossover tra calcio e moda: stando a quanto riporta “Il Riformista”, durante la giornata di ieri, sarebbero comparse delle foto ritraenti nuovissime maglie da gioco dell'SSC Napoli in collaborazione con il designer Marcelo Burlon.

Come ben sappiamo, il creativo è sempre stato appassionato alla cultura popolare italiana, a partire da quella musicale, stilistica e anche, in questo caso calcistica: sono ben note infatti le amicizie con personaggi di primo piano del panorama entertainment italiano di cui Sfera Ebbasta, Andrea Petagna e i membri della Dark Polo Gang.

Non è ancora chiaro se si possa trattare di un prototipo ufficiale di una potenziale divisa destinata al debutto in campo, ma dalle foto emerse si può notare per certo che, accanto alla grafica a motivo animalier tipica dell'operato County Of Milan, compare anche il branding Kappa x Marcelo Burlon rilasciato per l'apposita collezione nel corso del 2017. 

Marcelo Burlon x SSC NapoliMarcelo Burlon x SSC Napoli
Le varianti fino ad ora trapelate in rete sarebbero rispettivamente una jersey nera e una jersey gialla, rappresentando probabilmente le differenti divise home/away tradizionalmente adottate dai club calcistici.

Si attendono ancora conferme ufficiali da parte delle realtà interessate, che ci auguriamo possano sopraggiungere a breve.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...