Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
I Maneskin vestono Gucci nel nuovo video di “I Wanna Be Your Slave”
2021-07-17 20:06:20
La rock band reduce dalla vittoria dell’Eurovision Maneskin ha nelle ultime ore rilasciato il proprio nuovo video musicale per il singolo di successo mondiale “I Wanna Be Your Slave”.

Diretto da Simone Bozzelli, il video vede Damiano, Victoria, Ethan e Thomas protagonisti di uno spettacolo senza filtri che lascia cadere gli spettatori all'interno di un loop voyeuristico in cui i desideri proibiti sono abbinati a un piccolo sacrificio. “Descriviamo in maniera cruda tutte le sfaccettature della sessualità e come possano essere influenti nella vita di tutti i giorni. Abbiamo inserito dei contrasti: I’m the devil, I’m a lawyer, I’m a killer, I’m a blonde girl, vogliamo far passare l’idea che non dobbiamo per forza avere una sola identità, ognuno può avere tante sfaccettature” ha spiegato la band.


Vestiti Gucci, i quattro giovani catturano perfettamente l'atmosfera e il messaggio della canzone abbracciando la sessualità in tutte le sue sfumature. Il marchio italiano, sempre attento ai nuovi talenti, ha infatti deciso di vestire i membri della band con riferimenti al percorso stilistico del direttore creativo Alessandro Michele all'interno della maison.

Tra i capi che compaiono all’interno del videoclip menzioniamo completi sartoriali caratterizzati da stampa Flora, capi in pelle e latex abbinati ad accessori punk-rock, cinture con fibbia Horsebit, gioielli, completi jacquard e bluse in seta con dettaglio foulard, continuando poi con abiti in pizzo e chiffon, canotte in rete con dettagli di cristalli, lingerie in tulle con motivo GG e underwear in cotone.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...