Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il Manchester City dedica il proprio kit casalingo al famoso “Gol 93.20”
2021-07-14 16:48:58
Manchester City Home Kit 2021-22Manchester City Home Kit 2021-2022Manchester City Home Kit 2021-22Manchester City Home Kit 2021-22
1 di 4
Anche il Manchester City ha presentato nelle ultime ore il proprio Home kit per la stagione 2021/2022, con il partner PUMA che ha preso ispirazione da un momento importante nella storia recente del club per la realizzazione delle nuove maglie di casa.

Il design del kit viene incentrato su un cenno al cosiddetto “gol 93.20” del finale di stagione 2011/2012, che ha visto l'attaccante argentino Sergio Aguero segnare un gol vincente all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato, rendendo così il Manchester City campione per la prima volta dal 1968.

Celebrando questo traguardo iconico e importante, la maglia presenta una grafica all-over di un orologio digitale. La stampa viene posizionata su un background composto dal classico cromatismo azzurro che caratterizza l'identità del Manchester City.

L'ex giocatore del Manchester City Micah Richards ha inoltre voluto dire la sua in merito al rilascio del nuovo kit celebrativo: “Testimoniare quel momento è qualcosa che non dimenticherò mai. Quando il gol è andato a segno, sapevamo di aver appena visto la grandezza, qualcosa di speciale; il campionato era in bilico e assicurarselo nell'ultimo minuto, in quel modo, non credo si potrà mai replicare. Il nuovo kit è un perfetto tributo a uno dei momenti più belli della storia del City”.

Il nuovo Home Kit del Manchester City combina filati in 100% poliestere riciclato con l'avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, che garantisce una mobilità senza compromessi mantenendo l'atleta asciutto e comodo. 

La nuova maglia del Manchester City Home è disponibile online sul sito web di PUMA, del Manchester City, nei PUMA Store, Etihad Stadium Store e presso retailer selezionati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...