Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Maluma diventa la nuova star di Versace
2022-01-20 11:33:28
Maluma Star VersaceMaluma Star VersaceMaluma Star Versace
1 di 3
La star colombiana Maluma ha deciso di portare la sua relazione di lunga data con Versace a un livello superiore, comparendo nella campagna Primavera 2022 della maison italiana.

Il cantante è un grande appassionato del brand, e ha indossato spesso il marchio sul palco e sui red carpet di tutto il mondo, diventando anche l'accompagnatore di Donatella Versace alla cerimonia del Met Gala 2021.

“Quando ho incontrato Maluma per la prima volta, ho subito sentito la sua energia e la sua personalità coinvolgente”, ha dichiarato Donatella Versace in una nota. “È un lungimirante e non ha mai paura di sfidare se stesso. È il tipo di uomo che fa la differenza e rende il mondo un posto migliore: questo lo rende l'uomo Versace perfetto!”

Maluma è stato fotografato da Mert Alas e Marcus Piggott negli abiti della nuova collezione uomo del marchio, portando persino con sé il suo cane Buda per affiancarlo negli scatti dello shooting, qualcosa che ha definito “uno dei miei momenti salienti del 2022”.

La star della musica pop è un grande fan della moda a livello generale, e ha avuto anche un trascorso come modello: ha prestato la sua immagine per la campagna Primavera 2021 di Saks Fifth Avenue insieme a Tiffany Haddish, è apparso nel lookbook uomo Balmain's Resort 2021 e ha collaborato con il marchio francese a una dedicata capsule collection.

“Per me essere il volto di una casa di moda iconica come Versace e continuare a rappresentare la Colombia a livello globale attraverso la musica, la moda e molto altro è un sogno diventato realtà”, ha dichiarato Maluma con riferimento alla campagna Versace. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...