Mahmood ft. Sfera Ebbasta nuovo singolo "Dorado"
SOUND

L'estate esotica di Sfera Ebbasta, Mahmood e Feid con il nuovo singolo "Dorado"

di Aldo Abronzino
2020-07-06 18:40:41
Il panorama musicale italiano si trova in forma smagliante dopo due mesi di pausa forzata, e adesso gli artisti si stanno mettendo ripetutamente in gioco proponendoci con continuità nuovi progetti davvero molto interessanti.

"Dorado", il nuovo singolo di Mahmood


Stavolta è il turno di Mahmood, che dopo aver pubblicato giusto qualche settimana fa "Moonlight Popolare" insieme a Massimo Pericolo, e aver collaborato insieme a Guè Pequeno e Marracash all’interno di "Mr.Fini", ha annunciato da qualche minuto l’imminente uscita del suo nuovo singolo.

Le aspettative intorno al vincitore di Sanremo 2019 sono come di consueto altissime e i fans non vedono l’ora di ascoltare questo nuovo progetto che sembra avere tutte le carte in regola per diventare una delle hit di questa estate.

Mahmood nuovo singolo musicale Dorado

La traccia in questione si intitola "Dorado": l’artista italo-egiziano aveva iniziato a spargere alcuni indizi sul suo profilo Instagram già da qualche giorno, creando anche una sorta di parallelismo con Bugs Bunny, star dei Looney Toones, che magari comprenderemo meglio dopo aver ascoltato la canzone.

Ma non è assolutamente finita qui. Il singolo vedrà infatti anche la partecipazione di due nomi di assoluto livello come Sfera Ebbasta e Feid, un artista colombiano di grande prospettiva.

"Dorado" sarà disponibile su tutti i digital stores a partire da venerdì 10 Luglio, e non vediamo l’ora di immergerci completamente nell’atmosfera esotica messa a punto per noi da Mahmood.



Qual è il vostro parere a riguardo? Diteci cosa ne pensate lasciando un commento all’ultimo post della nostra pagina Instagram soundoutservice.

Ti potrebbe interessare
Le migliori uscite musicali della settimana
Influencer marketing: Cos'è e come viene applicato dai luxury brands nel rap game internazionale
Il film di “Famoso” accompagnerà l'uscita del nuovo album di Sfera Ebbasta