Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Madonna e suo figlio infiammano i social con look adidas x Gucci
2022-06-02 15:54:05
David Banda Madonna Gucci adidas
Partecipare agli eventi e alle serate più in vista dell’anno significa anche catturare l’attenzione dei fotografi indossando un outfit memorabile. Ma cosa succede quando due ospiti decidono di coordinare i propri look per rendere la loro apparizione ancora più eclatante?
La risposta è immediata: per farsene un’idea basta guardare all’ultima uscita pubblica di Madonna, che l’altra sera si è presentata al campionato mondiale di pesi leggeri WBA a New York in compagnia del figlio David Banda, calamitando immediatamente l’attenzione dei fotografi e degli utenti sui social.

La popstar di origini italiane ha voluto sbaragliare la concorrenza presentandosi all’evento con indosso un outfit perfettamente matchy rispetto a quello del figlio adottivo.
Ma non è finita qui: come si può facilmente intuire dalle immagini, entrambi gli abiti sono tratti dalla linea d’abbigliamento ideata in sinergia tra Gucci e adidas, in uscita il prossimo 7 giugno. I due hanno quindi optato per un look sportivo ma cool, stile che fa da filo conduttore a tutta la collezione.

 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madonna (@madonna)



Concentriamo allora il nostro focus sull’immagine che in poche ore ha letteralmente fatto il giro del web: se Madonna ha scelto un outfit più sobrio composto da tracksuit nera con le classiche Three Stripes laterali di adidas, il vero protagonista del duo è stato invece David Banda. Come ha spiegato anche Gucci attraverso il proprio account Instagram, il look indossato dal ragazzo vuole essere un omaggio al passato e in particolare si ispira a un abito indossato dalla madre nel 1993, firmato proprio da adidas e Laura Whitcomb. Il vestito è stato rielaborato per l’occasione dal team di Alessandro Michele, che gli ha conferito un taglio decisamente più moderno e accattivante.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...