Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Louis Vuitton lancia le nuove versioni hightop delle LV Trainer Sneaker Boot
2021-02-04 14:35:53
louis vuitton lv 408 trainer sneaker boot
La sneaker LV Trainer 408 di Louis Vuitton, ideata da Virgil Abloh nel 2019, ha riscosso un immediato successo presentando caratteristiche uniche e mai viste prima nella storia della maison. La scarpa pensata come una calzatura da basket ma con delle linee essenziali, è pronta a ritornare nella versione hightop in tre nuove colorazioni perfette per la stagione primaverile.
 
La prima variante mostra un rivestimento in materiale traslucido che ricopre quasi tutta la silhouette realizzata in base di schiuma color crema, conferendole un aspetto futuristico e all’avanguardia. Il codice “408” (simbolo della data di nascita di Louis Vuitton) lo ritroviamo inciso sul side quasi a mimetizzarsi, accompagnato dalla firma scritta a mano del marchio poco più in basso. La suola è caratterizzata dai tre fiori monogram, mentre le lettere incrociate “LV” sono state incise sulla tongue e sulla toe box.
 
Le altre due paia mostrano invece un carattere totalmente differente grazie all’utilizzo della pelle di vitello scamosciata e a un accostamento cromatico decisamente più audace. Il codice sul side è stato cambiato in “508” ed è stata aggiunta un’etichetta trasparente su entrambe le scarpe. Le tonalità del primo modello alternano il viola, il blu, il nero e il grigio mentre la seconda proposta presenta delle sobrie sfumature del bianco e del beige. A completare il look della sneaker ritroviamo la firma a mano sulla parte laterale, il grande logo LV ricamato sulla linguetta e rifinito con bordi a contrasto e una suola tecnica color-block.

louis vuitton lv 408 trainer sneaker bootlouis vuitton lv 408 trainer sneaker bootlouis vuitton lv 408 trainer sneaker boot
Per acquistare uno degli LV Trainer Sneaker Boot, basterà accedere al sito web ufficiale del marchio e consultare la guida per la ricerca dello store più vicino in cui troverete disponibile la vostra taglia.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...