Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Luchè ha svelato la tracklist di “Dove Volano Le Aquile”
2022-03-25 18:08:09
Luchu00e8
Manca sempre meno all'attesissimo ritorno di Luchè, che venerdì primo aprile romperà il silenzio discografico che dura ormai da quattro anni rilasciando il suo quinto album in studio, “Dove Volano Le Aquile”.

In attesa dell'uscita del disco, negli scorsi giorni il rapper partenopeo aveva pubblicato in collaborazione con il profilo Instagram di GQ Italia tre monologhi, recitati da Marco D'Amore, Alessandro Siani e Belen Rodriguez, i cui testi contenevano i titoli dei brani presenti nel progetto.

Gli indizi raccolti dai fan sono dunque stati messi insieme poche ore fa, quando l'artista ha svelato la tracklist ufficiale del progetto.


Visualizza questo post su Instagram


“Dove Volano Le Aquile” sarà composto da 16 brani inediti, arricchiti da un numero di featuring corposo ma non esagerato.
Nello specifico, la lista degli ospiti vede comparire nomi di rapper del calibro di Ernia, Marracash, Geolier, Guè e Noyz Narcos (questi ultimi sulla stessa traccia), oltre ad aristi come Madame, Elisa, CoCo e la giovane Etta, che si è fatta notare nell'ultima edizione di X Factor.

Per le notizie più importanti relative alla scena musicale nazionale e internazionale, continuate a monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...