Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Louis Vuitton collabora con UNICEF e vende un bracciale e un orsacchiotto per beneficenza
2021-02-01 13:40:17
Louis Vuitton UNICEFLouis Vuitton UNICEFLouis Vuitton UNICEFLouis Vuitton UNICEF
1 di 4
Continua la campagna #MAKEAPROMISE di Louis Vuitton in collaborazione con UNICEF, la quale prevede una serie di iniziative benefiche tese alla tutela dei bambini meno fortunati.

Stavolta la maison francese ha deciso infatti di contribuire alla causa realizzando due items davvero molto particolari, i cui proventi saranno in parte devoluti all’associazione benefica per garantire l’accesso alla sanità, all’alimentazione e all’istruzione anche in una situazione complessa come quella corrente.

Nello specifico, stiamo parlando dei braccialetti “Silver Lockit” e dell’iconico Doudou Louis, l’orsacchiotto di peluche firmato LV. Per quanto riguarda i primi, potremo scegliere la colorway del bracciale che più preferiamo, mentre il classico lucchetto (ispirato al Tumbler Lock introdotto per la prima volta da Georges Vuitton nel 1890) è composto da argento riciclato.
Il Doudou è invece rivestito di un cotone bianco attraversato all-over dal monogram arcobaleno del brand, mentre gli occhi dell’orsacchiotto sono cuciti a mano e ricordano due fiori.

Il bracciale è già disponibile all’acquisto online e presso tutti i punti vendita selezionati della maison francese al prezzo di 395 euro, mentre il giocattolo non è più acquistabile online, ma è possibile verificarne la disponibilità negli store.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...