Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Louis Vuitton supera i 130 milioni di spettatori per la sflilata SS22
2021-07-03 19:20:06
Louis Vuitton SS22
Stando alle informazioni recentemente pubblicate in rete, sembrerebbe che sfilata Primavera-Estate 2022 di Louis Vuitton sia riuscita a superare un importantissimo record in termini di visualizzazioni, raggiungendo ben 130 milioni di spettatori in live streaming.

I report affermano che sulla piattaforma di social media cinese Weibo la sfilata che ha avuto luogo il 24 giugno ha raggiunto un pubblico di 44 milioni di utenti, ossia una gran parte di quei 130 milioni di spettatori in tutto il mondo. Parallelamente, su un'altra piattaforma social cinese denominata Kuaishou, il programma ha raggiunto 39 milioni di telespettatori in diretta.

Oltre a ciò, il numero di “Mi Piace” ricevuto su Weibo (824.000) si è rivelato 6 volte più alto rispetto alla media dei like degli anni precedenti.

“Il numero impressionante di spettatori di Vuitton e, soprattutto, il numero di like non sono altro che un riflesso, a nostro avviso, della forza del marchio, e non ci sono prove ad oggi che la fortissima crescita delle vendite registrata dal marchio negli ultimi quattro/cinque anni abbia eroso la desiderabilità di Vuitton” dichiarano i vertici della maison francese.

Infine, non possiamo che osservare come l'ampio mercato cinese abbia fornito ai brand di fascia alta gli strumenti finanziari e conoscitivi poter riscoprire dei nuovi orizzonti di business in continua espansione.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...